SESSA MARINE A DÜSSELDORF CON DUE NOVITÀ

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Il 2018 sarà per Sessa Marine un anno tutto da festeggiare. In concomitanza con l’anniversario dei suoi 60 anni di attività, il cantiere si prepara al lancio di 6 nuovi modelli e in particolare uno della nuova gamma di prodotti fast displacement.

Il primo appuntamento sarà a gennaio in occasione del Salone Internazionale di Düsseldorf (BOOT 2018), dove saranno presentate le nuove versioni di due modelli top sellers degli ultimi anni: la C44 e la C38, completamente rinnovate sia internamente che esternamente grazie alla collaborazione con il team di Centrostiledesign di Imola.

La C38, già vincitrice della “barca dell’anno” in Inghilterra nel 2010, spinta da due motori Volvo Penta Sterndrive dual prop, è un’icona di stile e comfort.

La C44, imbarcazione con trasmissioni IPS, versatile nelle versioni con pozzetto più garage o doppio pozzetto senza garage, entrambe con piattaforma idraulica.

Entrambi i modelli, grazie alla nuova finestratura lungo tutta la murata, seguono il nuovo trend del cantiere e si caratterizzano ancora di più per la loro eleganza e sportività.

Le dimensioni delle finestre inoltre, migliorano la luce all’interno delle cabine, dei bagni e del salone principale e il tetto elettrico dell’hard top diventa di cristallo, per aumentare anche la luminosità nel pozzetto.

Il restyling prevede nuove verniciature e prese d’aria, in grado di esaltare lo scafo e i dialoghi di linee e forme con la finestra a murata.

Numerose le personalizzazioni proposte dal listino che spaziano da materiali esterni, alla scelta tra 18 diversi tipi di essenza, pelli e tessuto delle cabine, abbinabili a decor dei bagni .

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.