TANTE NOVITÀ PER BAVARIA A DÜSSELDORF

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

In occasione del Boot di Düsseldorf, il cantiere tedesco Bavaria ha mostrato al pubblico le numerose novità che lancerà sul mercato nell’arco della stagione 2017.

Nel segmento delle vele, Bavaria ha presentato al nuova ammiraglia C57 che con i suoi 88 metri quadrati di spazi vivibili è uno dei più voluminosi della categoria. Gli esterni, decisamente un passo in avanti per il brand, sono firmati dallo studio italiano Cossutti Yacht Design mentre gli interni sono di Puls Design. Il C57 è costruito con la tecnologia Vakutec, che riduce il peso del 20%, mentre gli interni sono assemblati con il sistema Modutec.

C57 Rendering Exterior_13

Attraverso l’impiego della realtà virtuale, i visitatori hanno potuto vedere in anteprima anche il nuovo E34, sorella minore della E40 da cui riprende lo stile del design. Disponibile nelle versioni sedan e flybirdge, l’E34 può essere equipaggiato con i Volvo Penta da 60, 110 e 220 HP oppure nell’opzione ibrida diesel-elettrica.

E34_Fly

In anteprima mondiale, Bavaria ha presentato anche la versione Coupe del suo R40. Rispetto alla versione Fly presentata lo scorso anno, la Coupe ha un aspetto più dinamico e sportivo pur rimanendo fedele al layout a due cabine.

R40 Coupe side

E’ stato inoltre mostrato un video dell’R55 che sarà presentato il prossimo autunno.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.