TECNORIB AL MONTENAPOLEONE YACHT CLUB 2018

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Tecnorib è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione alla quarta edizione del MonteNapoleone Yacht Club, in svolgimento dal 14 al 20 maggio 2018 in una delle vie più chic e famose del mondo. Due modellini della linea di gommoni a marchio PIRELLI saranno esposti nella prestigiosa gioielleria Salvini.

Anche quest’anno le più rinomate boutique di via Montenapoleoneesporngono gli ultimi progetti dei più importanti cantieri nautici attraverso accattivanti modellini in scala, disegni, fotografie e video. La manifestazione, che è iniziata il 14 maggio e proseguirà fino al20, comprende anche una mostra open air in via Montenapoleone e una tavola rotonda dal titolo “L’avanguardia italiana: design, industria e sostenibilità nella nautica”.

Tecnorib, licenziataria ufficiale per i gommoni a marchio Pirelli, parteciperà per la prima volta a questa attesa ed esclusiva kermesse, grazie alla partnership con una delle più importanti gioiellerie italiane,Salvini, appartenente al Gruppo Damiani, che esporrà i modellini dei gommoni PIRELLI 1400 Sporte PIRELLI J33.Quest’ultimo è il primo tender della gamma a motore presentata a gennaio 2018. Lungo 3,3 metri, è infatti dotato di sistema di propulsione idrojet, novità assoluta in casa Tecnorib. Il motore sarà un Textron 850MPE da 80 cavalli di potenza.

Il gommone PIRELLI 1400, invece, è un 14 metri performante, caratterizzato da linee sofisticate, finiture di altissimo livello e ampi spazi aperti. Attenzione ai dettagli e meticolosa ricerca dei materiali sono tra le altre caratteristiche di questo gommone dal design grintoso. Il parabrezza aerodinamico, il tettuccio apribile e i tre sedili avvolgenti al posto di guida lo rendono un vero open sportivo, adatto a chi ama le perfomance estreme.

Nel cuore del quadrilatero della moda, nella via che di recente si è aggiudicata il primo posto per lo shopping (secondo una ricerca di Global Blue), seguita da Avenue Montaigne a Parigi, saranno quindi in mostra due tra i più caratteristici modelli dell’azienda guidata da Gianni De Bonis, che ha detto: “Sono orgoglioso di partecipare a questa manifestazione, unica nel suo genere, perché affianca esempi di grande maestria in diversi ambiti, come nautica, moda e gioielleria, in cui il nostro Paese rappresenta un’eccellenza indiscussa”.

Tecnorib è al  Montenapolone Yacht Club dal 14 al 20 maggio presso la Gioielleria Salvini, in via Montenapoleone 25. Una speciale serata con cocktail di benvenuto è prevista per il 16 maggio.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.