TECNORIB AL NAUTICSUD CON LA LINEA JET TENDERS E LA LINEA SPEEDBOATS

Nauticsud, il Salone Internazionale della Nautica in programma dal 9 al 17 febbraio a Napoli, sarà per charter Liliano – concessionario di TecnoRib, licenziatario ufficiale dei marchi PIRELLI e P. per gommoni – l’occasione per esporre per la prima volta la linea Jet Tender e per presentare i modelli PIRELLI 1100 e PIRELLI 1400 della linea Speedboats.

Pirelli J33 Tender

Dopo aver fatto bella mostra di sé al Salone francese di Cannes e al Salone Nautico di Genova del 2018, TecnoRib, licenziataria ufficiale per i gommoni a marchio PIRELLI e P. per gommoni, porta i suoi modelli di successo al 46esimo Salone Internazionale della Nautica, secondo grande appuntamento della stagione 2019 dopo il Boot di Düsseldorf di gennaio.

Charter Liliano, concessionario TecnoRib per la regione Campania, esporrà infatti a Nauticsud il PIRELLI J33, primo jet tender prodotto dall’azienda di Rescaldina, il PIRELLI 1400 e il PIRELLI 1100. Il J33, lungo 3,3 metri e disponibile anche nella versione Azimut Special Edition, è un jet tender piccolo e compatto ed è stato presentato per la primissima volta al Boot di Düsseldorf del 2018. PIRELLI 1400, nato dalla collaborazione tra TecnoRib e lo studio svedese OMD, Ocke Mannerfelt Design, leader nel design di imbarcazioni sportive e da corsa e vincitore di numerosi titoli mondiali, è un gommone di 14 metri sportivo e performante unico per design e ricerca dei materiali. Il PIRELLI 1100, ispirato al PIRELLI 1400, è un battello pneumatico famoso per la comoda consolle con hard-top in carbonio di serie, disegnata sempre dallo studio OMD, Ocke Mannerfelt Design.

TecnoRib ha puntato molto sul settore dei tender, tanto da diventare in poco tempo uno dei player principali nel settore, ma al tempo stesso ha rafforzato il brand portando avanti il successo dei modelli più tradizionali, come il PIRELLI 880, di cui il cantiere ha da poco festeggiato la vendita del centesimo esemplare. Lungo 8,70 metri e largo oltre 3, può essere usato non solo come maxi tender ma anche come day-cruiser per navigazioni giornaliere all’insegna dell’alternanza tra relax e adrenalina.

Grazie a una gamma sempre più completa e variegata l’obiettivo di TecnoRib nel 2019 sarà confermare il ruolo di leader nel mercato del made in Italy e conquistare definitivamente il settore dei tender e dei maxi rib.

Pirelli 1100

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE