THE ITALIAN SEA GROUP ANNUNCIA IL SUO INGRESSO NEL MERCATO DELL’ESTREMO ORIENTE

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

The Italian Sea Group annuncia la vendita di un nuovo Tecnomar EVO 115 che sarà costruito in alluminio presso il cantiere di Marina di Carrara.

Il deal, concluso con un cliente dell’estremo oriente, risulta particolarmente importante e strategico per il Gruppo che fa il suo ingresso nell’area “far east” con uno yacht che navigherà proprio in quella zona.

L’armatore ha da subito apprezzato il design di interni ed esterni in quanto si tratta di una versione speciale concepita appositamente per il mercato asiatico, in modo da offrire tutti gli aspetti e le caratteristiche ritenute fondamentali per questo mercato emergente.

Tecnomar EVO 115 appartiene alla nuova serie “EVO” del rinomato brand Tecnomar.

Il nuovo Tecnomar EVO 115 vanta un layout a tre cabine, di cui l’armatoriale, situata sul ponte inferiore, presenta un’ampiezza a tutto baglio.

Sul ponte inferiore troviamo inoltre un’ampia SPA con sauna e bagno turco ed un’area massaggi.

Il ponte principale è totalmente dedicato ad aree conviviali con un ampio salone ed un’area dining separata che può alloggiare fino a 10 persone.

Il sun deck è molto spazioso ed include aree prendisole, Jacuzzi, bar ed una seconda timoneria.

Lo yacht è dotato di scafo planante e può arrivare ad una velocità di 27 nodi.

L’Art Director del Gruppo Arch. Gian Marco Campanino commenta: “Abbiamo creato qualcosa di unico, concepito specificatamente per il mercato asiatico. La cultura e l’utilizzo dello yacht nell’area orientale è totalmente diversa dagli standard occidentali.

E’ necessario quindi adeguarsi offrendo ciò che i clienti desiderano; se si unisce questa visione con lo stile e la rifinitura italiana ciò che si ottiene è EVO 115 “.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Giuseppe Taranto aggiunge: “Questo è un ulteriore risultato ed un significativo passo in avanti per il nostro Gruppo”.

tecnomar-evo-115-bow

tecnomar-evo-115-aft

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.