Un Princess Edition jet tender per Williams

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Princess Yachts e Williams Jet Tenders hanno stretto un accordo di collaborazione per la produzione di un tender “Princess Edition” dedicato agli armatori del blasonato cantiere inglese.

Il tender, costruito secondo i consueti canoni qualitativi e di performance di Williams, sarà distribuito esclusivamente dalle concessionarie Princess Yachts.

“Per anni Williams è stata la scelta di molti armatori Princess di tutto il mondo, così siamo contenti di avere adesso un modello che ufficialmente celebra la nostra collaborazione negli anni con il team di Williams”, ha detto Kiran Haslam, Marketing Director di Princess Yachts.

Ogni tender sarà rifinito con una timoneria in grigio metallizzato, tubolari bicolore con stilemi Princess e la corona del marchio ricamata sui tessuti. Inoltre ogni modello sarà dotato di una placca “Limited Edition”.

 

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.