VENDUTO UN CODECASA 43 FULL BEAM

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare la vendita del Motoryacht CODECASA 43 Full Beam – Costruzione F76, appartenente alla Serie Vintage di Codecasa, varato nel 2016.

Lo Yacht è nato dalla sinergica collaborazione tra l’Arch. Tommaso Spadolini, che ne ha curato il design interno, e lo staff tecnico interno del Cantiere. Dotato di due motori Caterpillar 3512C da 1.650 Hp a 1.800 giri al minuto, in grado di garantire una velocità massima di 16,5 nodi marini nelle condizioni di dislocamento leggero e di un’autonomia di 4.000 miglia nautiche alla velocità di crociera di 11 nodi, è in grado di offrire una navigazione sicura e confortevole in ogni condizione meteo marina, volumi interni di pochissimo inferiori alle 500 tonnellate di Stazza Lorda, spazi esterni di assoluto rispetto, linee sobrie ed eleganti, consumi ragionevoli, altissimi standard di costruzione.

Lo Yacht è stato chiamato dalla Società Armatrice GIO CHI THE’ e sarà per uso privato.

www.codecasayachts.com    https://www.facebook.com/codecasayachts

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.