Evento ormai immancabile nell’agenda degli appassionati di nautica, la 47° edizione del NauticSud di Napoli si prepara ad aprire le porte ai numeri uno del settore. Yamaha sarà presente anche quest’anno affiancata da Performance Mare e Trincar Moto, storici Concessionari ufficiali tre diapason, e da due nuovi Concessionari entrati a far parte della capillare rete Yamaha, Spin Off e Over The Top.

Dall’8 al 16 febbraio Napoli sarà teatro di un appuntamento cardine per il mondo della nautica, il 47° NauticSud – il Salone Internazionale della Nautica, che è pronto ad accogliere appassionati e operatori di settore. Anche quest’anno, Yamaha e i suoi Concessionari Ufficiali non potevano quindi mancare, portando in fiera la gamma di fuoribordo, alcuni package powered by Yamaha e speciali promozioni pensate proprio per la fiera.

Tanti i modelli della gamma fuoribordo in esposizione, partendo dai piccoli motori da 2.5 cv fino al bolide per eccellenza, l’XTO da 425 cavalli nell’elegante versione White.Infatti, per chi desidera acquistare un nuovo motore in vista della nuova stagione, la fiera di Napoli sarà un momento speciale per accedere alla nuova modalità di acquisto EASY GO, che azzera i vincoli e massimizza la flessibilità. La formula prevede l’acquisto del motore fuoribordo con la possibilità di scegliere dopo due o tre anni se cambiarlo – sostituendolo con un altro di potenza superiore o di tecnologia più avanzata, tenerlo – saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito oppure renderlo – restituendolo quindi senza altri obblighi.

In concomitanza con il periodo della fiera, partiranno poi gli Incentivi Satisfaction Sea, validi su tutta la gamma a partire dagli 8 cv, che prevedonol’applicazione di uno speciale listino incentivi, con fino a 2.500€ di risparmio sull’acquisto e formule di finanziamento su misura. Una speciale promo sarà poi attiva sulla Gamma Large, che include i modelli F115, F150 e F200.

Quattro i dealer Yamaha presenti, gli storici Performance Mare e Trincar Moto, e due nuovi concessionari ufficiali entrati a far parte della famiglia tre diapason, Spin Off di Salerno e Over The Top di Castellammare di Stabia.

Interessanti anche i battelli e i mezzi in esposizione. Per Cantieri Capelli, il Salone di Napoli sarà l’occasione per ammirare due battelli icona come il Tempest 650 e il Tempest 775. In esposizione sarà poi presente il nuovo Lomac GranTurismo 10.5, mentre a rappresentare il mondo delle WaveRunner, Yamaha porta la sua nuova FX SVHO.

I concessionari e il team Yamaha saranno poi a disposizione dei visitatori per ogni richiesta, dettaglio o informazione tecnica.

Stand Yamaha – Pad. 3/3b Stand – C350