Il cantiere MV MARINE da Napoli ai Boat Show in Croazia e Cipro con il nuovo modello MV 25 GT

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice
Un nuovo modello, con soluzioni inedite per il brand Mv Marine, e’ in esposizione a Zagabria al Boat Show che si svolgerà fino al 25 abbracciando il mercato dell’Adriatico e Nord Europa. 
La linea del nuovo gommone di 7 metri è decisamente sportiva, ma nel contesto resta elegante e sobria, da cui ne deriva il nome di 25 GT “gran turismo“.
La carena ha le stesse linee d’acqua dei modelli di produzione, apprezzata da sempre per il confort di navigazione, per i bassi consumi di esercizio e per rendere il battello sempre asciutto anche con mare mosso.
La vera rivoluzione la troviamo nella coperta, dove mancano come negli altri modelli, i grossi prendisole di prua e poppa.
Nel 25 GT, a prua e a poppa sono previsti due divanetti ad U per avere ampi spazi di seduta, che possono essere trasformati come prendisole. Con questa soluzione si può avere il tavolo sia nel divano di prua, sia in quello di poppa.
La console è uno dei pezzi forti di questo modello, ha un design raffinato, con una linea armoniosa e slanciata verso il pilota, consente una perfetta visione degli strumenti di bordo, la stessa è completa di seduta, dove trova spazio il frigo di bordo.
Per il pilota c’è un comodo poggia reni, che funge anche da gavone.
Nel divano ad U di poppa, ci sono molti posti a sedere, con sottostanti comodi gavoni, con apposito tavolo si ottiene una di un’ampia zona living per la vita di bordo.
Altra soluzione interessante, il passaggio dedicato per la discesa in acqua, senza dover scavalcare il divano per raggiungere le pedane del bagnasciuga.
“MV 25 Grand Turismo, così come gli ultimi modelli, e’progettato per essere modulare, con possibilità di avere più soluzioni della coperta, in modo da assecondare le esigenze del diportista e di competere su un più ampio mercato, che non è solo quello del Mediterraneo – Illustra l’ingegnere Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine – questa unità pur avendo ampi spazia a bordo è omologata per solo 7 metri, per risponde pienamente anche alle esigenze del mercato francese ed Adriatico. Dunque una linea più aggressiva, che segue il design della serie Mito, punto di riferimento nel comparto dei Rib, con una diversa impostazione della coperta, in termini di spazi ed interni, ma allo stesso tempo più comoda per garantire confort per delle lunghe navigazioni, da costa a costa”.
La tecnologia costruttiva è quella riconosciuta alla MV Marine, dove la qualità dei materiali utilizzati, le innovative tecniche costruttive, “ infusione, sandwich , RTM light”, il grado di rifinitura, sono l’essenza di ogni singolo elemento con cui è realizzato un battello MV.
MV 25 GT segue stile ed eleganza italiana e dopo la tappa in Croazia si preparerà per il Boat Show di Cypro previsto a maggio. 
“Stiamo intensificando la presenza commerciale in Europa – continua Nappo – Francia, Croazia, Grecia, Spagna stanno rispondendo in modo entusiasmante, garantendo commesse non solo da queste Nazioni ma anche dall’America. Continueremo dunque su questo percorso, mantenendo come tappa espositiva in Italia naturalmente il Salone Nautico di Genova”.
 
 
MV 25 GT – Dati tecnici:
Omologazione in corso
Lunghezza f.t. 7,50 ml
Larghezza. f.t. 2,87 ml
Larghezza interna 1,65 ml
Lunghezza interna 5,87 ml
Serbatoio benzina l 205
Serbatoio acqua. l. 72
Motorizzazione Max 250 cv XL
 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.