Il 19 marzo sarà inaugurata la storica sede della Nautica Crociani, dalla livrea e dallo spirito completamente rinnovato. 

 Grazie al sodalizio con Yamaha Marine e Joker Boat, la famiglia Crociani ha deciso di investire e scommettere sul successo del suo futuro insieme a questi due brands altrettanto storici e di successo grazie a un restyling della sede storica di Forlì. 

Lo showroom è ora pronto per accogliere gli ultimi modelli della serie Coaster di Joker Boat il CS650plus e il CS580plus che faranno li loro debutto a Forlì non appena pronti. 

Nel 1961 Arnaldo Crociani, all’età di 22 anni, fondò la sua prima azienda cominciando a vendere motoseghe. 

Nel 1965 introdusse anche la nautica, con la vendita dei primi motori marini Carniti e aprendo il 1° Negozio in Viale Vittorio Veneto a Forlì sotto il nome di A. CROCIANI : MOTONAUTICA e MOTOSEGHE 

In seguito a fine anni 70, l’azienda si amplia grazie all’acquisizione dell’ Immobile in Viale Risorgimento. Nel 1982 cambia nome in NAUTICARAVAN CROCIANI, accostando alla vendita dei motori marini anche i gommoni, i Camper e le Roulotte. In questi anni entrano in società i figli Marco e Bruno 

Nel 1989 Arnaldo, vista la richiesta di mezzi sempre più grandi, decide di acquistare un terreno più ampio di circa 80.000,00 metri quadri a Carpena-Forlì, sede attuale della NAUTICA CROCIANI snc. 

Negli anni a venire la famiglia ristruttura e costruisce 2 nuovi capannoni 

Oggi i figli Marco e Bruno continuano la tradizione di famiglia, onorando il lavoro di Armando; da qui la decisione di collaborare con Joker Boat, un brand che a sua volta investe in innovazione, alta qualità e pregiato artigianato made in Italy. 

La storia di due famiglie che possono vantare di aver creato rispettivamente un brand e un’azienda esemplari centrate sull’amore del diportista , la professionalità e la passione per la nautica e i loro lavoro.