Presentata a Montecarlo la nuova ammiraglia Pirelli 1900

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Tecnorib ha svelato in anteprima il nuovo modello PIRELLI 1900, la nuova ammiraglia che arriva a completare la gamma di gommoni a marchio PIRELLI.

Gli ospiti che domenica 28 maggio erano presenti a Montecarlo per assistere all’ evento sportivo automobilistico più importante del Principato hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima assoluta il modellino della nuova imbarcazione esposto nell’esclusiva Pirelli Suite presso lo Yacht Club di Monaco. Un pubblico glamour e di alto profilo per una barca che, per la prima volta, vuole affiancare alla sportività caratteristica della sua gamma elementi di design tipici di imbarcazioni ben più grandi.

Tecnorib, tra le aziende leader del settore e licenziataria per i gommoni del marchio PIRELLI, grazie all’accordo esistente fin dal 2005 e recentemente rinnovato, presenterà al prossimo salone nautico di Cannes l’ammiraglia PIRELLI 1900. Il nuovo gommone raccoglie l’eredità dei modelli che lo hanno preceduto, valorizzando la loro esperienza, il know-how e la tecnologia, ma aggiungendo per la prima volta al DNA fortemente sportivo una vivibilità da grande yacht.

La nuova ammiraglia PIRELLI 1900 arriva a completare la gamma di gommoni a marchio PIRELLI di Tecnorib ormai consolidata e che a partire da quest’anno sarà identificata da un nuovo elemento di design unico e riconoscibile riportato sul tubolare dei gommoni: il disegno del battistrada del pneumatico PIRELLI Wet utilizzato dal marchio della P Lunga nelle massime competizioni su pista. Un autentico omaggio all’expertise maturata da Pirelli in fatto di gomme da “bagnato estremo”.

L’ anteprima del nuovo PIRELLI 1900 in una cornice esclusiva come Montecarlo rappresenta la volontà di entrambe le aziende di portare i gommoni PIRELLI, da sempre espressione di versatilità, maneggevolezza e sportività, ad un livello finora mai immaginato, per conquistare nuovi orizzonti e nuove esperienze di puro piacere.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.