SACS REBEL 47 OPEN in anteprima mondiale al VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

In occasione del Versilia Rendez Vous che si terrà dall’11 al 14 maggio nella prestigiosa Darsena di Viareggio, Sacs presenterà in anteprima mondiale l’attesa versione Open con Hard Top del Sacs Rebel 47, “maxi-gommone” caratterizzato da una vivibilità degli spazi interni da vero yacht.

In questa versione il pozzetto ha un aspetto più “mediterraneo” e versatile, ma può sempre contare su un hard top moderno, apribile e con un parabrezza dal tono aggressivo.

Motorizzato con due Cummins da 550 HP con eliche di superficie, il Rebel 47 raggiunge una velocità superiore ai 45 nodi.

Sacs, insieme ad altri big del mondo luxury Tender, parteciperà al Versilia Rendez Vous nel contesto della seconda edizione della Maxi Rib Lounge, in pratica un “evento nell’evento” dedicato ai gommoni di fascia alta in cui il cantiere esporrà anche un Sacs Strider 13 allestito per l’occasione con due motori Volvo Penta D6 da 400 HP, personalizzato in una elegante livrea Blu e Argento metallizzato.

Per ulteriori informazioni www.sacsmarine.it

 

Rebel47 Open

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.