TENDER FINO A 3,50 METRI

AB INFLATABLES

AB jet 330

AB Jet 330

L’azienda italiana ha una produzione vastissima che spazia dai jet, nella cui tipologia troviamo quattro modelli dai 2,90 metri ai 4,30, alla gamma Rib, con decine di modelli suddivisi in sette differenti linee. Per quanto riguarda i Jet entro i 3,50 metri di lunghezza, l’AB Jet 330 si propone come un piccolo luxury tender completo di tutte le dotazioni. Molto compatto, può ospitare fino a 5 persone. Da sottolineare la presenza di una pedana sulla sinistra della timoneria che facilita l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri.

Alumina 11 ALX

Alumina 11 ALX

Sono sette i battelli che compongono la linea Alumina di AB. La caratteristica che li accomuna è la carena in alluminio e la presenza di una comoda consolle di guida spostata sulla dritta. Nel caso dell’ 11 ALX, i suoi 3,50 metri di lunghezza contribuiscono ad esaltare le qualità della linea: spazio a bordo per 5 persone, “V” molto profonda per un buon passaggio sull’onda, robustezza della carena in alluminio e nello stesso tempo robustezza. Infine la linea, quel tanto sportiva che non guasta.

Lammina 10 AL

Lammina 10 AL

Sono dieci i modelli che compongono la linea Lammina. Anche in questo caso la caratteristica principale è la carena in alluminio che AB ha scelto per coniugare robustezza e leggerezza del battello...

Leggi tutto l'articolo

Abbonati

Per leggere l'articolo acquista un abbonamento a Nautica Online