Eleganza e tecnologia in un open dalle grandi dimensioni, caratterizzato da ampi spazi di coperta e generosi volumi interni.

La coperta è l’elemento caratterizzante di questa barca e ciò che colpisce maggiormente. Non solo per le dimensioni, ma soprattutto per l’articolazione degli spazi in cui si è distinta una zona prendisole, l’altra allestita a dinette e ombreggiabile grazie a un tendalino montato su pali in carbonio, una terza attrezzata ad uso cucina con barbecue, piano cottura in vetroceramica, doppio frigorifero, lavello, cantina vino e ice maker e, infine, il cuore pulsante, ossia la plancia di comando.

Il Delta 60 non trascura affatto l’abitabilità e la comodità degli spazi interni, dove sono ricavate tre cabine con due bagni. La spaziosa cabina di prua accoglie un letto matrimoniale centrale, mentre lo spazio intorno è organizzato abilmente dai progettisti svedesi con armadiature e diversi capienti stipetti.


La prova di navigazione digitale a soli 10

Immagini

Scheda Tecnica

  • Lunghezza massima f.t. m 18,40
  • Lunghezza scafo m 16,50
  • Larghezza massima m 4,60
  • Immersione alle eliche m 1,30
  • Dislocamento a vuoto kg 13.500
  • Dislocamento a pieno carico kg 20.000
  • Portata omologata 12 persone
  • Totale posti letto 6
  • Motorizzazione della prova: HP 625×2 Volvo Penta D8 IPS 800
  • Potenza complessiva HP 1.250
  • Tipo di trasmissione IPS 800
  • Peso totale motori con invertitori kg 3.600
  • Rapporto dislocamento a vuoto dell’imbarcazione/potenza motori installati 10,8
  • Prestazioni dichiarate: velocità massima nodi 37; velocità di crociera nodi 33; consumo a velocità di crociera litri/h 210; autonomia ore 13,3
  • Capacità serbatoio carburante litri 2.800
  • Capacità serbatoio acqua litri 700
  • Altre motorizzazioni 600 HP x2 Volvo Penta IPS 800
  • Dotazioni standard: joystick e Interceptor Volvo, cartografico con AIS e VHF Garmin, sistema elettrico Mastervolt Czone 24V, aria condizionata Webasto 50.000 BTU, sistema antincendio sala macchine.
  • Optional: tendalino parasole con pali in carbonio, piattaforma idraulica tender lift, passerella idraulica, ice maker, faro di ricerca Jabsco, upgrade radar, stabilizzatore Seakeeper 6, T-top, lavatrice.
  • Progetto Lars Modin
  • Costruttore Delta Powerboat, Svezia
  • Importatore: Oceanis Yacht, Via del Castillo 17, San Remo Portosole. www.oceanis.it
  • Categoria di progettazione CE B
  • Prezzo della barca provata Euro 1.700.000 + IVA franco cantiere