Abbiamo provato l'Azimut S7

CONDIZIONI - Vento: brezza leggera - Mare: calmo - Carichi liquidi: 33{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} carburante; 50{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} acqua - Persone: 6 - Pulizia dell’opera viva: ottimo. RILEVAZIONI - Velocità minima di planata (interceptor a zero): 19 nodi a 1.500 giri/min - Velocità massima: 37 nodi a 2.400 giri/min - Velocità al 90{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} del numero di giri massimo: 31,6 nodi.

Descrizione della barca

Presentata al Boot Düsseldorf 2023, la seconda edizione dell’S7 guarda a un futuro ecosostenibile grazie a un sistema propulsivo più efficiente firmato Volvo Penta. Impressione di navigazione n. 1870 Prezzo base Euro 2.550.000 Iva esclusa Azimut_S7 A cinque anni dalla presentazione della prima serie, l’Azimut S7 torna a calcare il palcoscenico del Boot di Düsseldorf in una veste profondamente aggiornata nei contenuti estetici e tecnici. Dal punto di vista del design, l’S7 ha un aspetto decisamente più contemporaneo per merito della matita di Alberto Mancini, il quale non ha stravolto i precedenti stilemi ma li ha evoluti nelle forme e nei volumi della tuga, con la tecnologia Carbon-Tech che ha permesso di aumentare le dimensioni della sovrastruttura a fronte di una riduzione di peso di circa il 30{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} rispetto a una costruzione tradizionale. Azimut_S7 Per gli interni il cantiere di Avigliana si è avvalso della collaborazione di Yachtique, al suo debutto su un Azimut, che ha trasferito sull’S7 tutte le proprie esperienze nei settori del residenziale e dell’automotive, per una combinazione finale elegante, sobria e originale. Sotto l’aspetto tecnico, invece, la grande novità consiste nella tripla motorizzazione Volvo Penta IPS1050 che fa rientrare di fatto anche...

Scarica Nautica Digital

Acquista solo la prova di navigazione

Questo articolo è disponibile solo per gli abbonati.