Rientrando perfettamente nel concetto di cabinato familiare che è proprio della sua gamma, il nuovo natante del cantiere francese costituisce un eccellente esempio di progettazione d’interni.

Leggi tutta la prova sul numero di Novembre 2017

Le foto

La scheda tecnica

  • Lunghezza massima f.t. m 10,56
  • Lunghezza scafo m 8,82
  • Larghezza massima m 3,32
  • Immersione alle eliche m 0,96
  • Dislocamento a vuoto kg 4.912
  • Dislocamento a pieno carico kg 6.900
  • Portata omologata 8/10 persone
  • Totale posti letto 4
  • Motorizzazione della prova Volvo Penta D3-220 Turbodiesel
  • Potenza complessiva 2 x 220 HP
  • Tipo di trasmissione piede poppiero DuoProp
  • Peso totale motori con invertitori kg 2 x 363
  • Rapporto dislocamento a vuoto dell’imbarcazione/potenza motori installati 11,16:1
  • Prestazioni dichiarate: velocità massima 31 nodi;velocità di crociera 25 nodi; consumo a velocità di crociera l/h 68; autonomia 155 miglia
  • Capacità serbatoio carburante 520 litri
  • Capacità serbatoio acqua 175 litriAltre motorizzazioni Mercruiser 6.2 2×300; 4.5 2×250
  • Dotazioni di serie: salpancora elettrico; autotrim Volvo; piattaforma poppiera con scaletta retraibile; doccia esterna; tende interne; wc elettrico; fornelli; frigo; tettuccio elettrico.
  • Optional: elettronica di navigazione; joystick di manovra; forno a microonde; teak sulla piattaforma poppiera; hi-fi Fusion; tv; cucina in vetroceramica.
  • Progetto: Jeanneau (concept e design) – Michael Peters (carena) – Garroni (Interni)
  • Costruttore: Jeanneau, 32 Avenue des Sables, CS 30529, 85505 Les Herbiers, Cedex (Francia), tel. 0033 0251642020, fax 0033 0251673765; www.jeanneau.com (elenco dei contatti e dei
    concessionari italiani nel sito)
  • Categoria di progettazione CE B/C
  • Prezzo della barca provata 240.860 Euro IVA esclusa