Cantiere Nautico Cranchi E52F Evoluzione. Linee e aerodinamica affascinanti, soluzioni abitative moderne e innovative, design di estremo gusto. Uno splendore diportistico con prestazioni e assetti al top.

La Scheda Tecnica

  • Lunghezza massima f.t. m 15,82
  • Lunghezza scafo m 13,99
  • Lunghezza al galleggiamento m 11,70
  • Larghezza massima m 4,67
  • Immersione alle eliche m 1,25
  • Altezza sopra la linea di galleggiamento m 5
  • Altezza di costuzione m 2,72Dislocamento a vuoto con motori kg 20.100
  • Dislocamento a pieno carico (comprese persone e liquidi) kg 23.000
  • Portata omologata 12 persone / kg 1.140
  • Totale posti letto 6+1
  • Cabine 3
  • Bagni 2
  • Locali equipaggio 1
  • Motorizzazione della prova Volvo Penta IPS 2xD8/800
  • Potenza complessiva 2×600 HP (2x441kW)
  • Tipo di trasmissione IPS
  • Peso totale motori con invertitori 2 x 800 kg circa
  • Rapporto dislocamento a vuoto dell’imbarcazione/potenza motori installati: 16,7
  • Prestazioni dichiarate: velocità massima nodi 30/31 a 3000 gg; velocità di crociera nodi 25,5 a 2700 gg; consumo totale a velocità di crociera l/h 169; autonomia a velocità di crociera miglia 237
  • Capacità serbatoio carburante 1.570 litri
  • Capacità serbatoio acqua 540 litri
  • Capacità serbatoio acque nere 190 litri
  • Dotazioni standard: verricello 1700W con ancora e catena, correttori di assetto Interceptor doppia stazione, doccetta acqua calda e fredda a poppa e a prua, generatore 3,8 kW (per boiler, 1 fuoco, caricabatterie), GPS cartografico ecoscandaglio e VHF, timoneria e comandi elettronici, autopilota doppia stazione.
  • Dotazioni optional: aria condizionata 60.000 BTU con pompa di calore; cabina marinaio completa;passerella idraulica telescopica a scomparsa.
  • Progetto: carena Aldo Cranchi, progetto Centro Studi Ricerche Cranchi
  • Costruttore: Cantiere Nautico Cranchi, Via Nazionale 1319, 23010 Piantedo (SO), Tel. 0342 683359; fax 0342 683331; www.cranchi.it; [email protected]
  • Categoria di progettazione CE B
  • Prezzo della barca provata con motori Volvo Penta IPS 2xD8 /800 (2×600 Hp) e dotazioni di serie: Euro 877.680 Iva e trasporto esclusi.

ACQUISTA LA RIVISTA CON LA PROVA COMPLETA