
Una barca duttile, capace realmente di adattarsi alle esigenze del pescatore sportivo e a quelle di quattro persone in una breve vacanza. Spazi ben suddivisi sottocoperta e buone prestazioni in acqua.
Un nome un destino? Nel caso di questo modello di Jeanneau il binomio è vero solo in parte. Perché se Marlin indica con chiarezza a quale pubblico si rivolge questo nuovo modello, ossia quello dei pescatori sportivi, è anche vero che non è in questo ambito che si risolve la sua vocazione. Le caratteristiche abitative e l’organizzazione del pozzetto puntano infatti anche a soddisfare le esigenze di una famiglia che voglia trascorrere in mare un fine settimana o una breve vacanza.
Questa affermazione trova a nostro avviso una prima conferma in pozzetto. Uno spazio concepito per essere vissuto agevolmente durante le battute di pesca, con la possibilità di averlo completamente sgombro grazie alle sedute a scomparsa e sette portacanna ben raggiungibili collocati sul tetto della cabina. Pozzetto che si trasforma anche in luogo di convivialità in rada, quando si aprono le sedute sullo...
