Joker Boat Barracuda 650 nasce con un allestimento fishing di primo livello, senza dimenticare qualche comodità da diporto più che apprezzata da chi non pesca. Package molto interessante con Yamaha e Raymarine.
Ci sono voluti un po’ di anni e centinaia di rustici adattamenti fai-da-te prima che le grandi aziende della gommo-nautica lo capissero, poi è apparso chiaro che il gommone è una splendida barca da pesca e così, finalmente, sono nate le versioni fishing dei più noti costruttori.
Nella sua ultima versione, il Barracuda 650 della Joker Boat è però qualcosa di più. Parte da un allestimento fisherman messo a punto con la collaborazione di un esperto pescatore come Gabriele Giannella e prosegue con un’offerta package elaborata con Yamaha e Raymarine per offrire, a un prezzo che si annuncia decisamente interessante, un battello pronto per scendere in acqua al seguito di dentici e ricciole.
Leggi tutta la rivista di Nautica di Settembre 2019Immagini
- F200G
Scheda Tecnica
- Lunghezza massima f.t. m 6,70
- Larghezza massima m 2,55
- Immersione scafo m 0,35
- Tubolari diametro m 0,55
- Compartimenti d’aria n. 6
- Tessuto tubolari ORCA 1670 dtex
- Peso senza motore kg 700
- Portata omologata 12 persone
- Potenza massima installabile 225 HP
- Motorizzazione della prova Yamaha F200G
- Motorizzazione alternativa: Yamaha F225F / Yamaha F175A
- Potenza complessiva 200 HP
- Tipo di trasmissione fuoribordo
- Peso totale motore kg 226
- Velocità massima dichiarata 43 nodi
- Capacità serbatoio carburante 170 litri
- Capacità serbatoio acqua 70 litri
- Trasportabilità su strada carrellabile
- Dotazioni standard: console con parabrezza, cuscineria prendisole, timoneria idraulica, plancette di poppa, impianto doccia, lavabo, pompa alta pressione, pompa di sentina, scaletta bagno su plancetta.
- Dotazioni optional: frigorifero a pozzetto 75 litri, frigorifero a cassetto 35 litri, inverter, verricello elettrico con ancora e catena, porta-Rocket incassato con rinforzo, luci subacquee.
- Prezzo del package: sarà annunciato al Salone Nautico di Genova 2019.