Abbiamo provato il Rio Inagua S di Rio Yachts

CONDIZIONI – Vento: 3 – Mare: 3 – Carichi liquidi: acqua 0{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8}; carburante 25{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} – Persone: 7 – Stato dell’opera viva: buono.
RILEVAZIONI – Velocità minima di planata (trim a zero): 11,2 nodi – Velocità minima di planata (trim estesi): 11,8 nodi – Velocità massima: nodi 41 – Velocità al 90{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} del numero di giri massimo: nodi – Fattore di planata: 3,6 (elevato).
RILEVAZIONI – Area pozzetto: mq 5,80 – Altezza massima interna (zone transitabili): m 1,75 – Altezza timoneria: m 2,05 – Larghezza minima passavanti: m 0,35.

Descrizione del gommone

Potenza e stabilità. Rio Yachts sbarca nel mondo dei rib e lo fa con un battello di eccellenti qualità e con una forte personalità. Davvero impossibile incrociarlo in mare senza dire “guarda, quello è l’Inagua S”.

Impressione di navigazione n. 1864

Prezzo base Euro 230.000 con 2 Mercury Verado 300 Iva esclusa

Riconoscere le tendenze del mercato e coglierne le opportunità, è parte del mestiere di chi fa impresa. La scelta di Rio Yachts – storico cantiere bergamasco – di aprire, dopo 61 anni di attività nella produzione di motoryacht, una linea dedicata ai battelli pneumatici rappresenta l’intuizione corretta di un imprenditore capace. Niente di eccezionale dunque. Ma c’è modo e modo di affrontare una nuova sfida.

Acquista solo la prova di navigazione


Questo articolo è disponibile solo per gli abbonati.