Abbiamo provato il Rio Inagua S di Rio Yachts

CONDIZIONI - Vento: 3 - Mare: 3 - Carichi liquidi: acqua 0{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8}; carburante 25{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} - Persone: 7 - Stato dell’opera viva: buono. RILEVAZIONI - Velocità minima di planata (trim a zero): 11,2 nodi - Velocità minima di planata (trim estesi): 11,8 nodi - Velocità massima: nodi 41 - Velocità al 90{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} del numero di giri massimo: nodi - Fattore di planata: 3,6 (elevato). RILEVAZIONI - Area pozzetto: mq 5,80 - Altezza massima interna (zone transitabili): m 1,75 - Altezza timoneria: m 2,05 - Larghezza minima passavanti: m 0,35.

Descrizione del gommone

Potenza e stabilità. Rio Yachts sbarca nel mondo dei rib e lo fa con un battello di eccellenti qualità e con una forte personalità. Davvero impossibile incrociarlo in mare senza dire “guarda, quello è l’Inagua S”. Impressione di navigazione n. 1864 Prezzo base Euro 230.000 con 2 Mercury Verado 300 Iva esclusa Riconoscere le tendenze del mercato e coglierne le opportunità, è parte del mestiere di chi fa impresa. La scelta di Rio Yachts - storico cantiere bergamasco - di aprire, dopo 61 anni di attività nella produzione di motoryacht, una linea dedicata ai battelli pneumatici rappresenta l’intuizione corretta di un imprenditore capace. Niente di eccezionale dunque. Ma c’è modo e modo di affrontare una nuova sfida.

Acquista solo la prova di navigazione

Questo articolo è disponibile solo per gli abbonati.