Abbiamo provato il Prestige M48

CONDIZIONI – Vento: forza 2 – Mare: 3 – Carichi liquidi: carburante 100{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} – Acqua 30{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} – Persone: 6 – Pulizia dell’opera viva: buona.
RILEVAZIONI – Velocità massima: 19,4 nodi – Velocità al 90{2e3577d2bd6aebaa150c85c33fcd353783f1aa6c690283591e00ef60b3336fc8} del numero di giri massimo: 43 nodi.
MISURAZIONI – Area pozzetto: mq 13,20 – Altezza massima interna (zone transitabili): m 1,94 – Altezza minima interna (zone transitabili): m 1,80 – Altezza Timoneria: m 1,81 – Larghezza minima passavanti: m 0,52.


Descrizione della barca provata

Per il suo esordio nel mondo dei multiscafi, il brand del gruppo Beneteau ha giocato sul sicuro, affidando la progettazione a due storiche firme, Philippe Briand e Camillo Garroni. E per gli interni ha voluto la creatività di Valentina Militerno de Romedis. Spazio, comfort in navigazione e una manovrabilità sorprendente rappresentano il risultato di una intuizione non scontata.

  • Impressione di navigazione n. 1867

Prezzo base Euro 1.100.000 Iva esclusa

Con il Prestige M48, il brand francese entra nel mercato dei catamarani a motore e inaugura una nuova gamma, la M-Line, a significare che questo debutto è destinato ad avere un seguito.

Certo, molto dipende dalla risposta che il pubblico sempre più vasto di estimatori dei multiscafi darà a questo modello, ma i tasselli per comporre il mosaico di un successo ci sono tutti.

A partire dal team di progettazione. Philippe Briand si è occupato delle linee d’acqua e, una volta in mare, si sente. L’immagine dell’M48 all’ormeggio, con gli scafi…

Scarica Nautica Digital

Acquista solo la prova di navigazione


Questo articolo è disponibile solo per gli abbonati.