Metti una sera a cena…

Durante una vacanza in barca, o anche solo un weekend, la voglia di godersi la giornata al mare in rada fino a sera è simbolo del vero relax. L’acqua fresca che invita a fare un semplice tuffo, la voglia di una passeggiata in spiaggia, fare foto o leggere un buon libro.

cambusa-fratelli-desideri

Se tutto questo viene poi coronato da un pasto raffinato, è davvero il top. Ma non è facile: spesso, la difficoltà di reperire gli ingredienti giusti o la complessità di cucinare in barca portano a consumare piatti freddi o già precotti che non sono il massimo per i palati fini. Provvidenziale, quindi, l’invenzione dei Fratelli Desideri, utile nella cucina di casa e comodissima in quella della barca.

Si tratta dei Luxury Meal Kit, eleganti confezioni contenenti tutto quel che serve – dalle istruzioni agli ingredienti già misurati – per realizzare in appena 15-25 minuti le ricette di chef stellati come Enrico Bartolini, Antonio Cannavacciolo, Carlo Cracco, Marco Sacco e altri (insigniti come minimo di una “medaglia” Michelin) e lasciare stupefatti i commensali più esigenti.

cambusa-fratelli-desideri

Da conservare in cambusa a temperatura ambiente per un normale utilizzo, ma anche per poter fronteggiare con classe l’arrivo di ospiti inattesi, i kit possono essere ordinati e ricevuti nell’arco di 24 ore. Solo alcuni esempi tratti dal raffinato menu che è disponibile per intero sul sito dell’azienda cuneese: Cacio e Pepe in Blue’s (un piatto tipico dell’Agro Romano, arricchito dal pepe del Sichuan), Bottarga e Bolle d’Oro (il gusto del tonno rosso esaltato dalle note del cappero e del finocchio), Sua Maestà Bianco Tartufo (il celebre Tuber Magnatum Pico di Alba su un riso mantecato in uno squisito burro di latte italiano). Non manca una scelta di piatti senza glutine.

Da sottolineare infine che, grazie all’eleganza delle confezioni e all’alta qualità dei contenuti, ogni singolo Luxury Meal Kit rappresenta pure un’eccellente idea-regalo.
Per ulteriori informazioni, chiamare lo 0171 1876598 o visitare il sito
www.fratellidesideri.com.