Barche a vela, nuova importazione

Il crescente interesse per le imbarcazioni a vela di piccola taglia ha convinto X-Italia, importatore italiano degli X-Yachts, a raggiungere un accordo di dealership con il cantiere FarEast Boats.

La scelta della società italiana è ricaduta sul brand di Shanghai in virtù della varietà di modelli offerta dal cantiere, che spazia da barche a vela da condurre in solitaria a modelli da regata in equipaggio fino al daysailer e al mezzo ideale per le scuole vela, il tutto condito da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le imbarcazioni FarEast Boats sono progettate dallo studio Simonis-Voogd e costruite in infusione sottovuoto. Le attrezzature di coperta sono Selden, Harken, Spinlock, marchi che non hanno bisogno di presentazioni.
La gamma comprende modelli di 19, 23, 28 e 31 piedi, più lo speciale 31 Carbon, gommoni e imbarcazioni per diversamente abili e Optimist, di cui FarEast Boats è il maggior produttore al mondo.

Il FarEast 28R, uno degli ultimi modelli presentati dal cantiere, è stato riconosciuto dalla World Sailing Association come imbarcazione ufficiale per l’International Women Match Racing Tour, ed è già Classe One Design nei paesi del Nord Europa.
Per ulteriori informazioni www.fareastboats.it – info@fareastboats.it