Offerte Yamaha su motori e moto d’acqua

Fino al 30 giugno prosegue la campagna Satisfaction Sea di Yamaha, attraverso la quale la casa dei tre diapason offre ai suoi clienti condizioni vantaggiose nell’acquisto dei motori fuoribordo e delle moto d’acqua Waverunner.

Chi desidera acquistare uno di questi prodotti si troverà davanti diverse formule d’acquisto che gli permetteranno di scegliere quella più congeniale a seconda delle esigenze. Si va dal pagamento posticipato con prima rata a 120 giorni, così che si possano trascorrere le vacanze estive senza ulteriori pensieri, alle formule di finanziamento su misura, passando per un risparmio fino a 2.500 Euro sul prezzo di listino.

Le promozioni Satisfaction Sea sono valide a partire dai motori fuoribordo da 8 HP e la formula con pagamento della prima rata a 120 giorni è disponibile anche per le moto d’acqua Waverunner.
Oltre a questa campagna, rimane attiva anche la formula flessibile Easy Go che permette di scegliere, dopo due o tre anni di utilizzo, se cambiare il motore sostituendolo con un altro, tenerlo saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito, o renderlo senza altri obblighi. Easy Go è disponibile per la gamma dai 40 ai 300 HP.
Per ulteriori informazioni www.yamaha-motor.it