È terminata la collaborazione iniziata tre anni fa tra Norberto Ferretti e il Cantiere Solaris per dar luce al brand Solaris Power, sodalizio che ha visto la nascita di una gamma di esclusivi lobster di lusso.
L’accordo, che prevedeva un anno di collaborazione tra le parti, si era esteso a tutto l’anno nautico 2018/2019 e. ora che il brand si è consolidato, tanto da vantare il premio European Power Boat of the Year 2020 con il Solaris Power 48 Open, Norberto Ferretti e Giuseppe Giuliani Ricci hanno deciso di proseguire lungo le proprie rispettive rotte.

“Dopo un 2017 e un 2018 molto intensi, che ci hanno visti impegnati nell’avvio della divisione motore e nella progettazione di ben 3 modelli, ho accettato di continuare per un altro anno, ma con la chiara convinzione che sarebbe stato il mio ultimo anno, visto il grande impegno di tempo richiesto. Quelli trascorsi con il Team di Solaris Power sono stati tre anni incredibilmente intensi che mi hanno dato la possibilità di apprezzare la realtà di Solaris e la fattiva collaborazione con Giuseppe Giuliani e Brunello Acampora. È stata una piacevole esperienza collaborare con i giovani disegnatori desiderosi di imparare e potere così utilizzare le mie competente. Con Giuseppe Giuliani rimarremo sempre grandi amici e mi sentirò sempre parte della ‘squadra Solaris’”, ha affermato Norberto Ferretti.
Per ulteriori informazioni www.solaris-power.net