MYSA da 20 anni è società leader nell’erogazione di servizi di informazione, sicurezza e assistenza per la nautica da diporto in tutto il Mediterraneo, avvalendosi di una rete di circa 5000 punti di assistenza in tutto il Mediterraneo. Con la sua Centrale Operativa, multilingue, eroga i suoi servizi ai diportisti, 24H, 365 giorni l’anno.

Il prodotto denominato Yoursailor offre un pacchetto di servizi personalizzabile sul sito WWW.SAILORNET.IT secondo le proprie esigenze in funzione del periodo di copertura (semestrale o annuale), della lunghezza dell’imbarcazione e la distanza dalla costa nella quale si intende navigare.

La configurazione la crea direttamente il diportista. Il diportista, infatti, può cucire su misura la propria configurazione, scegliendo tra i seguenti servizi:

  • Recupero imbarcazione in panne (RECUPERI ILLIMITATI INCLUSI NEL CANONE);
  • Assistenza tecnica in porto (DUE ORE DI MANODOPERA INCLUSE NEL CANONE);
  • Reperimento ed invio sommozzatori (UN’ORA DI MANODOPERA INCLUSA NEL CANONE);
  • Sicurezza in mare mediante l’utilizzo del dispositivo satellitare (PER CHIEDERE ASSISTENZA ALLA CENTRALE OPERATIVA ANCHE IN ASSENZA DI SEGNALE GSM);
  • Ricerca e prenotazione posto barca;
  • Manutenzione ordinaria (10% DI SCONTO PRESSO I NOSTRI CENTRI CONVENZIONATI).

Convenzione Nautica Club

10% di sconto utilizzando il codice NAUTICA10

ISCRIVITI GRATUITAMENTE e potrai usufruire di tutti gli sconti riservati ai soci del Nautica Club!

Tutte le convenzioni Nautica Club