Con uffici a La Spezia, la società Dea dei Mari, nata nel 2006 come scuola nautica, si è specializzata anche nel charter.

La base operativa storica di Fezzano di Portovenere, uno tra i più suggestivi borghi del Golfo dei Poeti, offre il vantaggio di essere protetta da un golfo profondo oltre 5 miglia e largo più di 2. Ciò consente di sfruttare le brezze, che sono decisamente consistenti e di navigare, spingendosi fino alle Cinque Terre, Portofino, Santa Margherita e, in una giornata o in una notte, si possono raggiungere Capraia, Elba o Corsica.

Una parte della flotta fa base a Cala de Medici, il moderno marina tra Castiglioncello e Rosignano, in Toscana, che rende ancora più comoda la navigazione verso l’arcipelago Toscano e la Corsica.

La flotta è composta da modelli di diversi cantieri fra cui Bavaria (42’, 46’ cruiser e 50’ cruiser), Oceanis 45, More 40.

L’ammiraglia della flotta, il Bavaria 50 piedi, è stata completamente rinnovata nel 2020. Con un timone doppio, dotazioni full optional, elica di prua, grandi spazi vivibili a bordo e buone qualità veliche è una barca perfetta per le lunghe crociere, grazie ai suoi serbatoi con 790 litri d’acqua e 320 di carburante. È dotata di 5 cabine distribuite due a poppa, una doppia a prua e 2 a castello, servite da tre comodi bagni.

Il More 40, un cruiser performante, veloce e sicuro, progettato da Maurizio Cossutti, è uno yacht sportivo, elegante con eccellenti prestazioni di crociera. Ospita fino a 6 persone in 3 cabine doppie, con 2 bagni.

Tutte le imbarcazioni possono essere noleggiate con o senza equipaggio (hostess e/o marinaio).

La dinette di “More”

Dea dei Mari organizza inoltre crociere con flottiglie, viaggi di nozze, team building ed eventi.
Le tariffe di noleggio per il mese di settembre hanno uno sconto di almeno il 15% rispetto ad agosto.

Per ulteriori informazioni: Dea dei Mari, La Spezia, tel. 327 1710988; www.deadeimari.it