Al cantiere MV Marine nasce il nuovo reparto Customer Service h24, 7 giorni su 7 di Ufficio stampa esterno il 16 Apr 2020 Nuovo reparto Customer Service per il Cantiere MV Marine, che in questa fase di emergenza globale ha deciso di promuovere un contatto h24 a disposizione della propria clientela e degli appassionati di settore. “Disponibilità h24 e 7 giorni su 7 – illustra Vincenzo Nappo, fondatore della Mv Marine – e’ il nostro modo per stare vicino ai nostri clienti in questo momento difficile. Stare a casa non è facile, l’unico modo per comunicare con l’esterno è internet…e intanto speriamo che questa fase passi presto; gli appassionati del mare attendono con entusiasmo e speranza la stagione Nautica”. Un modo dunque costruttivo per dedicare tempo ai propri clienti e non lasciarli soli, in vista della stagione turistica, e poterli quindi aiutare a distanza con consigli e suggerimenti e prepararsi a quando i battelli potranno nuovamente navigare. customerservice@mvmarine.it e’ l’email di riferimento, collegata anche a Messenger e ai social network della Mv Marine, con una risposta e un consiglio sempre a disposizione per qualsiasi fuso orario. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Riva Private World Première 2025: Evento Esclusivo nel Cantiere di Sarnico di Redazione Nautica il 30 Giu 2025
Tuccoli Marine Sponsor Sport Sociale: Traversata Capraia-Gorgona e Minigiraglia 2025 di Redazione Nautica il 27 Giu 2025
Honda Day Misano 2025: prove in mare con i motori Honda BF350 alla Marina di Portoverde di Redazione Nautica il 27 Giu 2025
Grand Soleil 65 Performance: prestazioni, stile e sostenibilità nella nuova ammiraglia della linea Plus di Redazione Nautica il 27 Giu 2025
Aquila 50 Yacht sbarca in Sardegna e debutta al Cannes Yachting Festival 2025 di Redazione Nautica il 26 Giu 2025