Bénéteau Boat Club: Una barca dove volete, quando volete

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Sempre alla ricerca di nuove pratiche per la navigazione da diporto, Beneteau e la sua rete s’ispirano al successo dei club di nautica da diporto negli Stati Uniti per lanciare in primavera 2017 il Beneteau Boat Club. Primo club mono-marca in Francia, questo nuovo servizio offre la possibilità di accedere al piacere di navigare a bordo degli ultimi modelli a motore del nostro marchio… Senza esserne armatore. Un vero e proprio passo versa la navigazione “su richiesta” e senza vincoli per tutti i possessori di patente nautica.

Concepito per tutti coloro che desiderano uscire in mare quando più ne hanno voglia a bordo di un modello a loro scelta, il Beneteau Boat Club assicura in più ai suoi soci l’esperienza unica e la convivialità della rete dei professionisti Beneteau.

D’AJACCIO A LA BAULE PASSANDO PER LE BALEARI

Mettendo a disposizione, fin da quest’anno, una flotta di 60 barche a motore suddivise in 15 porti tra Francia e Spagna, il Beneteau Boat Club rappresenta già il più grande boat club d’Europa. Questa iniziativa potrà raggiungere anche le coste italiane e britanniche. L’obiettivo: permettere ad ognuno di trovare la barca che corrisponde al meglio al programma di navigazione desiderato con, ovunque, lo stesso livello di prestazioni.

LIBERO E SENZA VINCOLI

Entrare a far parte del Beneteau Boat Club, significa avere accesso ad una flotta di qualità eccezionale, senza vincoli! Per godere di questa nuova libertà di navigazione, basta iscriversi tramite il sito web www.beneteau-boat-club.com e pagare una quota d’iscrizione di 1 000 euro. Una volta diventato socio, un sistema di crediti permette di navigare “à la carte” prenotando la barca che più si desidera, nel porto scelto. Non rimane che recuperare la barca il giorno X e divertirsi senza pensieri. Per gli iscritti, si tratta di un approccio alla nautica meno caro rispetto al noleggio tradizionale.

COMUNITA’ ATTIVA

Ideale sia per provare un nuovo modello in vista di un futuro acquisto che per vivere il mare senza vincoli, il Beneteau Boat Club diventa anche un’occasione di condivisione. Durante tutto l’anno, i soci sono invitati ad eventi esclusivi: uscite a tema, presentazioni in anteprima dei nuovi modelli del marchio, saloni, navigazioni in flottiglie…

LA SCELTA NELLA GAMMA MOTORE

“Mi piace molto il tuo nuovo Beneteau!… Ah si… quale?!” Uno scambio che sentirete spesso ripetere nei prossimi mesi in banchina. Infatti, sia che abbiate voglia di un’uscita sportiva o di una crociera tranquilla, sia che optiate per un’uscita giornaliera o per una crociera di una settimana, ci sarà sempre il modello che farà al caso vostro.

NON DOVER SCEGLIERE TRA QUALITA’, SICUREZZA E PROFESSIONALITA’

Composta dai modelli più recenti (meno di 3 anni), la flotta a disposizione è meticolosamente curata. Prima della consegna delle chiavi, ogni barca viene preparata da un professionista della rete nel porto scelto. Questo darà al diportista informazioni e consigli sulla zona di navigazione, il meteo ed inoltre potrà offrire un accompagnamento personalizzato per la consegna finale del modello scelto.

BENETEAU BOAT CLUB

Creato su iniziativa dei concessionari Beneteau, il Beneteau Boat Club mira a raggiungere velocemente nuovi litorali in Europa ed anche altri continenti. Perfettamente in armonia con la vocazione del marchio, questa innovazione tramite l’offerta di servizi, offre nuove prospettive per coloro che hanno sempre sognato di navigare “diversamente”.

QUALI BARCHE SONO DISPONIBILI NEL BENETEAU BOAT CLUB?

Flyer 5.5

Flyer 6.6

Flyer 7.7

Flyer 8.8

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.