BENETTI CONSEGNA LADY LILLIAN, LA 32ESIMA DELLA LINEA CLASSIC 121’

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Benetti Classic 121’ Lady Lillian, superyacht di 37 metri con scafo e sovrastruttura in vetroresina, è stato consegnato con successo mercoledì 12 luglio 2017, in linea con la programmazione Benetti, e ha lasciato il cantiere con il suo armatore a bordo appena sei giorni dopo. Questa efficienza è stata resa possibile dall’incredibile lavoro di squadra dei team di commessa e consegna di Benetti e dalla straordinaria collaborazione dell’equipaggio nei test e nei collaudi.
Lady Lillian è la 32esima unità della linea Benetti Classic 121’ a essere venduta dal lancio della collezione nel 2007, un’ulteriore prova del notevole successo che questa linea ha ottenuto e continua ad ottenere tra gli armatori.

Per il Classic 121’ Stefano Righini, storica firma del cantiere Benetti, ha sviluppato il concept e le linee esterne, mentre il designer François Zuretti, anch’esso con all’attivo diverse collaborazioni di successo con il cantiere, ha realizzato il design degli spazi interni, regalando all’imbarcazione uno stile moderno e contemporaneo. L’armatore ha contribuito ampiamente alla scelta di alcuni degli elementi di arredo degli interni – come i dettagli, gli accessori bagno, le pelli strutturali, le luci decorative e il layout dei testaletto – e alla scelta di loose forniture selezionati tra i più prestigiosi marchi in commercio.
Il layout prevede 4 cabine VIP nel Lower Deck, in aggiunta alla suite dell’armatore, per ospitare un massimo di 10 ospiti.

All’armatore è dedicata una suite a tutto baglio a prua del Main Deck, mentre le aree esterne sono pensate per assicurare il massimo relax per gli ospiti con comode sedute, un’area dining esterna più formale sull’Upper Deck e una più informale sul Sun Deck, dove trovano spazio anche una vasca idromassaggio, area barbecue e bar.

BC134 CLASSIC 121’ LADY LILLIAN – motorizzato con 2 motori MTU2000M72 da 1080 Kw ciascuno, può raggiungere una velocità massima di 15 nodi attestandosi a una velocità di crociera di 13 nodi. L’autonomia è di 3.400 miglia nautiche alla velocità di 11 nodi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE