Il brand di Sanlorenzo è pronto a sorprendere il pubblico americano con il suo animo disruptive.
Tre modelli, due U.S. première e grandi novità che faranno parlare a lungo.

Bluegame è pronto ad ammaliare gli States con il suo approccio anticonvenzionale e visionario che lo contraddistingue da sempre.
Il suo marchio di fabbrica? Rompere gli schemi ed eccedere ogni aspettativa.
Lo farà anche dal 26 al 30 ottobre, in occasione del Fort Lauderdale International Boat Show, il più grande salone nautico in-water del mondo.

Il brand di Sanlorenzo porta oltreoceano due imbarcazioni uniche: BG54 e BGX60 che calcano questo importante palcoscenico per la prima volta. Due grandi première per il mercato americano che sapranno affascinare e conquistare il pubblico ancora una volta.
L’ultima creazione in casa Bluegame, la BG54, premiata al Salone di Cannes e ammirata a quello di Genova, è pronta a replicare il grande successo della sorella maggiore BG72, dalla quale eredita la concezione evoluta dello spazio che regala un layout inusuale per dimensioni e fruibilità, oltre ad un profilo inconfondibile.
Il range BGX è rappresentato al completo con la BGX60, sorella minore della BGX70, capostipite della gamma, della quale conserva l’impostazione rivoluzionaria di layout, design originale e tecnologia all’avanguardia in una dimensione più ridotta.

Bluegame arriva oltreoceano sulla scia di un’estate ricca di risultati eccellenti e clamorosi successi. Il cantiere di Ameglia non smette mai di innovare e guardare al futuro, sfidando ogni volta i propri limiti. Questa visione lo ha portato a realizzare un progetto sorprendente, sposato dall’eccellenza americana della vela: il BGH una “chase boat” a idrogeno che accompagnerà American Magic – New York Yacht Club, challenger della 37ma edizione della Coppa America.
Una scommessa audace che è stata vinta da Bluegame con un progetto rivoluzionario basato sul rigido protocollo di gara: un’imbarcazione a foil di 10 metri, capace di raggiungere i 50 nodi, con propulsione esclusivamente ad idrogeno, quindi a zero emissioni che al momento rappresenta la massima espressione di sostenibilità nello yachting.
Ma le novità non finisco qui, Bluegame ha ancora tanto da rivelare, tanti assi nella manica pronti a rivoluzionare il futuro del mercato. Il Fort Lauderdale International Boat Show è l’occasione giusta per conoscere da vicino il brand più innovativo del momento.
Siamo pronti ad accogliere tutti i Bluegamer del nuovo continente!