Cantieri Estensi Yachts: due open day per presentare le ultime novità

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Dopo i successi del Cannes Yachting Festival il cantiere presenta ora le sue novità al mercato nazionale. Due giornate porte aperte, una nuova collaborazione commerciale esclusiva e l’inaugurazione della nuova sede.

Cantieri Estensi Yachts si prepara a presentare le sue ultime novità al pubblico italiano nel corso di due straordinari eventi. Il primo appuntamento è per sabato 23 e domenica 24settembre alla Marina di Varazze, il secondo la settimana successiva, nelle giornate di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, a Gaeta presso la Base Nautica Flavio Gioia.

Due fine settimana ‘porte aperte’, durante le quali i visitatori avranno occasione salire a bordo e provare le imbarcazioni della gamma Maine e Goldstar a partire dal Maine 640, rinnovato nel design da un recente restyle, e dal Maine 535, best seller di Cantieri Estensi Yachts. Insieme al Goldstar 480 Sport le due imbarcazioni hanno accolto i visitatori al Cannes Yachting Festival appena svoltosi in Francia, riscuotendo numerosi apprezzamenti dal pubblico.

Gli open days saranno anche l’occasione perfetta sia per presentare a clienti e visitatori la nuova sede direzionale di Cantieri Estesi Yachts presso la Marina di Varazze, sia per dare il benvenuto ufficiale a Cantieri Estensi Europe, nuovo distributore esclusivo per Italia, Francia, Spagna, Germania e Croazia.

L’Amministratore Delegato Simone Giudici, si è detto: “estremamente soddisfatto del successo di visitatori che abbiamo avuto al salone di Cannes, dove abbiamo ottenuto ottimi risultati. Sono stati positivi anche i primi riscontri in relazione alla nascita della collaborazione commerciale con il nostro partner Cantieri Estensi Europa, e non vediamo l’ora di presentare tutte queste novità anche in Italia”.

 

Cantieri Estensi Yachts sarà presente alla Marina di Varazze, 23 – 24 settembre

Base Nautica Flavio Gioia di Gaeta, 30 settembre – 01 ottobre

 

Visite a bordo e prove in mare sono aperte a tutti e prenotabili all’indirizzo info@cantieriestensieurope.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.