CCN annuncia la vendita di un nuovo 102’ Flyingsport per un armatore Americano

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Avenza (Carrara), Novembre 2017 _ Il 2017 si conferma anno di grandi successi per CCN che, dopo la firma del MY Freedom per lo stilista Roberto Cavalli ed il grande riscontro di mercato agli ultimi saloni nautici per il 50m MY Elsea, annuncia oggi l’acquisizione di un nuovo 102’ Flyingsport per un coppia di armatori americani. La vendita è avvenuta tramite il supporto di Tom Caruso, di Total Marine, in rappresentanza dell’Armatore.

L’imbarcazione, di 31 metri in materiale composito, si caratterizza per le sue linee filanti e combina sapientemente la comodità del flying bridge con la sportività e la velocità dei grandi open, in un perfetto mix di stile e funzionalità.

Il colore champagne chiaro metallizzato conferisce allo scafo personalità ed eleganza mentre i due motori MTU 16V2000 M96L garantiscono performance di 40 nodi alla velocità massima. Altra caratteristica, il pescaggio ridotto, di soli 1,20m, consente lo spostamento veloce anche nei bassi fondali americani, come espressamente richiesto dall’Armatore.

Gli interni portano la firma di un noto designer italiano voluto dagli armatori e presentano un layout tipicamente americano, con grande cucina a vista sul ponte principale.

Lo yacht è previsto in consegna nell’estate del 2018.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.