A DUBAI OCEANCO SVELA IL NUOVO 120M RESORT YACHT “AMARA”

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

In occasione del Dubai International Boat Show che si sta tenendo proprio in questi giorni, Oceanco ha svelato i disegni del nuovo concept di 120 metri progettato insieme a Sam Sorgiovanni Designs.

La presentazione è stata tenuta da Sua Eccellenza Saeed Hareb, Segretario Generale del Dubai Sports Council, Presidente del Dubai International Marine Club – Mina Seyahi, e Senior Advisor del Dubai International Boat Show.

“Amara” è la rappresentazione della filosofia Oceanco nel creare yacht destinati a famiglie numerose e ai loro amici, offrendo spazi in abbondanza per ospitare fino a 20 persone. Gli interni sono in stile contemporaneo e il décor è pensato per creare un ambiente naturale e invitante.

Esterni ed interni interagiscono in armonia per creare quella sensazione olistica di un rilassante resort.

Il ponte inferiore ospita un beach club composto dalla piattaforma poppiera e dalle due paratie abbattibili a murata. Sempre su questo ponte troviamo un’area benessere con banya, hammam, salone di bellezza e un cinema per 16 persone.

Amara_BeachClub 02.02.2017

Il main deck ospita una piscina completa di cascata proveniente dal ponte superiore, balconi e grandi aree intrattenimento. Il ponte superiore ospita l’appartamento armatoriale con piscina privata e zona pranzo esterna per oltre 20 persone.

Sul bridge deck ci sono l’area gymnasium, due zone in stile Majilis e un cinema all’aperto, mentre per i più giovani c’è la possibilità di allestire divertimenti come scivoli e pareti da scalata, oltre ai numerosi water toys di bordo.

Amara_Cinema 02.02.2017

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE