IL NUOVO FERRETTI YACHTS 850 È UN GRANDE SUCCESSO IN ASIA PACIFIC

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

– Già due unità vendute in pochi mesi in Tailandia e Australia

– Asia Pacific Première in occasione dei Ferretti Group Open Days di Hong Kong

– Importanti riconoscimenti agli Asia Pacific Boating Awards 2017

 

27 aprile 2017 – Piace sempre di più il nuovo Ferretti Yachts 850. Il maxi flybridge, allestito nella celeberrima versione Tai He Ban, con decori e arredamenti progettati ad hoc per soddisfare i gusti e gli usi degli armatori asiatici, ha incantato anche il pubblico di Hong Kong.

L’occasione è stata la quarta edizione dei “Ferretti Group Open Days”, l’evento che Ferretti Group Asia Pacific organizza da due anni nella propria marina privata di Aberdeen, per mostrare in anteprima ad armatori, ospiti e giornalisti gli ultimi modelli lanciati in Asia.

Dopo il grande successo internazionale – ben 10 esemplari venduti di cui 2 proprio in Asia Pacific – Ferretti Yachts 850 sbarcherà presto anche in Australia e Tailandia, Paesi di destinazione delle unità vendute in Asia Pacific.

La speciale “preview” di Hong Kong e il prossimo sbarco in questi strategici mercati dell’Estremo Oriente seguono di poche settimane la vittoria agli  Asia Pacific Boating Awards 2017, svoltisi a Singapore a inizio aprile, durante i quali Ferretti Yachts 850 ha trionfato nella categoria “Best Flybridge Yacht (above 80 feet)”.

Un trionfo figlio di raffinate scelte progettuali e stilistiche che regalano un’esperienza di navigazione senza paragoni. Ferretti Yachts, inoltre, è stato premiato nella categoria “Best Brand Presence in China”, a sottolinearne ulteriormente il ruolo di leader assoluto del settore nautico in Cina e, più in generale, nei mercati asiatici.

Gli Awards, assegnati da Blu Inc Media Ltd., casa editrice specializzata che pubblica le principali riviste di riferimento per il comparto nel continente, valutano ogni anno il meglio dell’industria nautica internazionale in Asia.

 

FERRETTI YACHTS 850

Grintoso e seducente, cattura sin al primo sguardo, grazie al profilo deciso e dinamico, in cui dominano angoli marcati che gli donano forza e aggressività. E lo stupore è solo cominciato, perché ad aggiungere meraviglia è l’esperienza di navigazione, all’insegna di un comfort straordinario e di scelte stilistiche raffi nate.

Ferretti Yachts 850 è frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group , Studio Zuccon International Project,  per la progettazione degli esterni e del layout degli interni, e il Dipartimento Engineering  del Gruppo che si è occupato del progetto tecnico e navale e del design interno.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.