HEESEN YACHTS “AVANTI”

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Al Monaco Yacht Show, il cantiere olandese Heesen Yachts ha presentato il concept del 66 metri “Avanti” sviluppato in collaborazione con Winch Design.

“Avanti” è caratterizzato da un design dinamico in cui le superfici muscolose sono scolpite per riflettere il cielo e l’oceano, creando un insieme elegante e moderno. L’armonia delle forme è garantita dall’andamento curvilineo delle murate che collegano la massiccia prora con l’invitante area poppiera, dove la comoda scalinata crea un facile accesso alla piscina “infinity” e al mare circostante.

Gli interni freschi e contemporanei beneficiano degli importanti volumi concessi dal main deck full beam, tra l’altro ampiamente finestrato. Per gli interni sono previste differenzi opzioni di layout per quanto riguarda numero e disposizioni delle cabine, con la possibilità di avere una spa con gymnasium, Hamman e sauna sul ponte inferiore. L’appartamento armatoriale è corredato da un ponte esterno privato con lounge e zona pranzo. Per il relax, oltre alla piscina “infinity” di cinque metri, “Avanti” propone uno spazioso sun deck con Jacuzzi raggiungibile attraverso un ascensore di vetro.

Il tender garage può ospitare un battello limousine e una rescue boat.

 

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.