– Tramite un sito dedicato, gli appassionati possono scoprire le società di noleggio che hanno a disposizione flotte dei due brand italiani

– Il sito è stato disegnato per rendere particolarmente facile la scelta del modello più adatto alle proprie esigenze

– Al noleggio dell’imbarcazione si lega una serie di vantaggi esclusivi

 

Vivere l’esclusività e l’emozione di navigare a bordo di un modello Invictus Yacht o Capoforte, alla scoperta di splendide calette e di memorabili tramonti, da oggi è alla portata di tutti gli appassionati dei due brand italiani.

Nasce infatti Vanilla Sea Chartering Network, che prende il nome da una delle cromie identificative dell’eleganza Invictus, Vanilla Sea, per l’appunto.

Tramite il sito dedicato (www.vanilla-sea.com), gli appassionati dei brand Invictus e Capoforte potranno trascorrere a bordo una o più giornate, imparando a conoscere ed apprezzare le caratteristiche di queste imbarcazioni con la propria famiglia o i propri amici più stretti.

Per facilitare al massimo la fruibilità del sito da parte degli utenti, grazie al “charter locator” è possibile personalizzare la propria esperienza partendo dall’area geografica preferita, o anche dal modello di imbarcazione.

Vanilla Sea mette a disposizione l’intera gamma dei due brand. Per Capoforte si parte dalla compatta ma vivibilissima FX190; si passa da SX200, apprezzata per la versatilità del suo layout trasformabile; per arrivare infine a CX280, un day cruiser agile ed elegante dotato anche di una piccola cabina per riposare all’ombra.

Per quanto riguarda Invictus, si parte da GT280 e TT280: due imbarcazioni che rappresentano, ciascuna con caratteri ben distinti ed immediatamente riconoscibili, l’entry level di gamma Invictus.

Le condizioni di noleggio sono molteplici ed è quindi possibile trovare la formula più adatta alle proprie esigenze, per poter vivere un’esperienza cucita su misura per ogni appassionato. Tutti i partner lavorano seguendo standard di qualità controllati e verificati direttamente da Invictus Yacht e Capoforte.

Basta quindi scegliere la marina di partenza, il modello preferito e prendere il largo, senza nessun pensiero legato alla manutenzione o alla gestione quotidiana dell’imbarcazione. In più, il noleggio tramite il Vanilla Sea Chartering Network permette anche di verificare la disponibilità di tutta una serie di servizi: il posto auto riservato, il noleggio di attrezzature, la doccia privata, la distanza da negozi e ristoranti e molti altre comodità.

Oltre al sito web, canali social dedicati promuoveranno nei prossimi mesi le migliori proposte e le offerte speciali dei partner di Invictus Yacht e Capoforte, in location da sogno selezionate dai due brand.

“Vanilla Sea, per noi, ha raggiunto un duplice obiettivo”, speiga Valentina Procopio, responsabile del network Vanilla Sea. “Consente ai noleggiatori di creare una flotta caratterizzata dall’eccellenza di prestazioni e confort, oltre che da qualità estetiche straordinarie, in grado di generare un valore aggiunto rispetto ai competitor. In più, si rivolge a tutti quegli aspiranti armatori che all’acquisto della barca preferiscono il noleggio: un modo per avere il meglio senza crearsi impegni e vincoli.”