Novità Tohatsu al NauticSud 2018

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Al NauticSud 2018 sarà presentato in anteprima italiana un nuovo modello della Casa Madre Giapponese Tohatsu al momento ancora prototipo: il MFS 15 EFI versione White Beluga.

Seguendo il successo del MFS 40 White Beluga, lanciato al Salone Nautico di Genova, la Casa Madre giapponese propone un cambio di colore anche su una nuova motorizzazione.

La scelta è ricaduta sul nuovissimo MFS 15 EFI, il 15 hp più leggero della sua categoria con sistema iniezione elettronica. Questo motore si distingue non solo per il sistema EFI ma anche per un restyling di tutti i suoi componenti e tecnologia, che hanno permesso di renderlo il motore più veloce e con i consumi più bassi della sua categoria.

Il Tohatsu MFS 15 EFI versione White Beluga e il resto della gamma saranno visibili al NauticSud 2018 presso lo stand del dealer Tohatsu Marine System (Stand AE1) che riproporrà, solo ed esclusivamente per i giorni della fiera, la campagna promozionale Incentivi Rinascita Tohatsu: fino a € 4.400 di incentivi sull’acquisto di un nuovo motore per celebrare la rinascita del brand Tohatsu e del suo nuovo logo.

 

Per maggiori informazioni

www.tohatsu-italia.it

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.