UNA NUOVA ERA PER ALLIED MARINE

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

LA STORICA SOCIETÀ AMERICANA, PARTE DI FERRETTI GROUP DAL 2008, DIVENTA DEALER ESCLUSIVO DEI MARCHI DEL GRUPPO PER LA COSTA ORIENTALE DEGLI STATI UNITI

Fort Lauderdale, FL, 1° novembre 2017 – Nel corso della conferenza stampa di apertura del Fort Lauderdale International Boat Show 2017, Allied Marine, la storica società americana di commercializzazione yacht, ha annunciato che diventerà ufficialmente dealer esclusivo di Ferretti Group per i marchi Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva e Mochi Craft. L’accordo si estende a tutta la costa orientale degli Stati Uniti. Nella stessa area Allied Marine sarà anche distributore autorizzato per CRN e Custom Line.

Fondata nel 1945 e leader a livello internazionale nei servizi di charter e nella vendita di unità pre-owned per i marchi del Gruppo e i principali cantieri mondiali, Allied Marine consolida la sua collaborazione con Ferretti Group diventandone rivenditore esclusivo in una delle aree più importanti del continente americano.

Il recente accordo di dealership si focalizzerà sulla vendita di nuovi modelli dai 50 ai 100 piedi, inoltre un team sarà dedicato ai superyacht sopra i 100 piedi. In questo modo Allied Marine svilupperà ulteriormente queste importanti aree di business e offrirà alla propria clientela un superbo portafoglio di nuovi yacht.

“I marchi di Ferretti Group rappresentano gli yacht e i superyacht più esclusivi al mondo”, ha affermato Justin Blue, Chief Sales & Marketing Officer di Allied Marine. “La nostra squadra vanta una forte competenza nel settore, con oltre 70 anni di esperienza impiegati per realizzare i sogni dei clienti degli Stati Uniti. Diventare dealer esclusivi per tutta la costa orientale del Paese consolida ulteriormente la nostra leadership nel mercato”.

“I nostri clienti confidano nell’integrità, nella passione e nell’esperienza di Allied Marine per la vendita e la distribuzione di yacht e per i servizi di charter”, ha aggiunto Jon Burkard, Presidente di Allied Marine.

“Possiamo contare su una clientela fidelizzata che ha sostenuto la nostra crescita nel corso degli anni. Oggi viviamo un momento importante della nostra evoluzione, che si concretizza nel nuovo accordo con Ferretti Group e nel contemporaneo lancio del nostro nuovo marchio, che rappresenta al meglio la storia di Allied Marine e la sua rinnovata proiezione verso il futuro”.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.