PRENDE FORMA IL CARATTERE DECISO DEL NUOVO M/Y CRN 137 62m

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

25 Settembre 2017 CRN, cantiere e storico marchio italiano del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio completamente personalizzabili dai 40 ai 100 metri, è attualmente impegnato nella costruzione del nuovo scafo CRN 137 62m. 

Lo yacht, lungo 62m e con un baglio di 11,50m, è stato progettato dall’Ufficio Tecnico di CRN e porta la firma dello studio italiano di design Nuvolari Lenard, che ne ha sviluppato il concept e il design di esterni e interni. M/Y CRN 137 62m si contraddistingue per le linee tese e fluide, che assecondano il vento e lo sguardo, e il design verticale della prua, che massimizza sia la velocità sia gli spazi.

I lavori in cantiere proseguono: nel corso delle ultime settimane è stato movimentato lo scafo con una parte di sovrastruttura già presente, stanno andando avanti i lavori di imbarco delle altre sovrastrutture e proseguiranno con le fasi di allestimento impiantistico e con le attività propedeutiche all’installazione degli arredi.

Il layout composto da 5 ponti, ospiterà una suite armatoriale e 5 cabine VIP per accogliere a bordo fino a 12 ospiti. In particolare, la suite armatoriale rivolta verso poppa si trova in posizione privilegiata sul ponte superiore, divenuto armatoriale. Questo ponte offre una lounge panoramica di prua, che può essere aperta agli altri ospiti o rimanere privata, a seconda del desiderio del Cliente.

Oltre a CRN 137 62m, CRN ha attualmente in lavorazione altri due yacht: M/Y CRN 135 79m e M/Y Superconero di 50m. L’ultimo nato del Cantiere CRN, Cloud 9 di 74 metri, connubio fra la funzionalità degli spazi esterni ed interni e il design ricercato degli interiors, sarà presentato in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show.

Per informazioni: 

www.crn-yacht.com 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.