Presentato a Genova il nuovo 38 Blue Ice

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

In occasione del Salone di Genova 2017, Blue Ice presenta il nuovo T Type, progettato da Valerio Rivellini, disponibile per visite a bordo e prove in mare su appuntamento.

Contraddistinguono il T Type la ricchezza delle dotazioni, l’intelligenza raffinata delle soluzioni, l’ampiezza e la razionalità degli spazi.

Il sedile di guida, con schienale a ribalta posto su un pratico ed ampio frigorifero si trasforma in un’ulteriore seduta. A disposizione dell’armatore un cruscotto elegante e razionale, che accoglie le migliori strumentazioni disponibili per questa categoria di imbarcazione.

La prua è incorniciata da ampie prese di luce, che, assieme alle generose finestrature laterali rendono l’interno ancor più vivibile. L’ancora è custodita nel musone a ribalta. Per chi cerca riparo dal sole, un pratico tendalino a scomparsa si ripone all’esterno del parabrezza.
A poppa troviamo un’ampia plancia servita da pratici vani di stivaggio, mentre il doppio passaggio ai lati del prendisole consente un’immediata fruibilità degli spazi del pozzetto e dell’originale prendisole con tavolo a scomparsa che moltiplica gli spazi già sorprendentemente ampi del T Type.

Le motorizzazioni Volvo Penta, universalmente rinomate per qualità e affidabilità, completano un quadro di eccellenza e confermano l’intento che si sono prefissi in Blue Ice: unire in soli 38 piedi il meglio del passato, del presente e del futuro.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.