MARINE GROUP | PRINCESS YACHTS ITALIA è lieta di comunicare la nomina di Service Time di Susi Faggiani come nuovo concessionario per l’Adriatico. 

Marine Group, che rappresenta in esclusiva il cantiere inglese in Italia, rafforza la propria rete vendita con un nuovo dealer che presiederà il territorio dell’alto e medio Adriatico. 

Princess Yachts Italy Adriatic viene affidato a Service Time di Susi Faggiani, con base ad Aprilia Marittima. 

 Da oltre vent’anni il team di professionisti guidato da Susi Faggiani, coadiuvata da Patrick Cossalter responsabile delle attività post-vendita, offre ad armatori di imbarcazioni del segmento luxury servizi di vendita, customer care e assistenza tecnica. 

La scelta di un nuovo concessionario per questo mercato, centrale per Princess Yachts Italia, si pone in linea con la strategia del Distributore di presiedere in modo sempre più capillare il territorio italiano e di rafforzare un’area tradizionalmente privilegiata del turismo nautico austriaco-tedesco, di cui la nuova squadra è fortemente specializzata, grazie al consolidato rapporto diretto con gli armatori locali, per il 99% provenienti dal Nord Europa. 

Princess Yachts, che nel 2020 ha chiuso un anno particolarmente soddisfacente, ha appena lanciato la nuova gamma X Class e l’attesissimo V55 e ha in previsione il debutto dei nuovi modelli Y72 e X80 nel corso del 2021. 

Questa combinazione vincente offrirà dunque un’assistenza commerciale di primo livello, sia dal punto di vista della capillarità che in termini di efficienza ed efficacia del personale coinvolto. 

 Concessionario Adriatico

SERVICE TIME by SUSI FAGGIANI

Via dei Coralli 74, Aprilia Marittima

0431 668309

adriatic@princessitalia.it