L’iconico brand è stato premiato per la migliore strategia social, nella categoria “Cars & Yachts”, al “World Luxury Award 2017”

Monte Carlo, 12 dicembre 2017 – Il mito Riva conquista ogni giorno nuovi appassionati, anche sul web. E proprio la brillante gestione dei canali social è stata premiata con il prestigioso Gold Trophy, ottenuto nella categoria “Cars & Yachts” in occasione del “World Luxury Award 2017” di Montecarlo.

Il riconoscimento certifica l’energia innovativa del cantiere leggenda della nautica, capace di presidiare con successo ogni ambito della comunicazione. A conferma di questo primato, gli oltre i 300.000 follower che animano i profili Facebook, Twitter, Google+, Youtube e Instagram di Riva.

Garanzia di competenza e qualità, il “World Luxury Award” è un forum indipendente che si pone un duplice obiettivo: migliorare lo standard di eccellenza creativa nei settori advertising, design e multimedia, ed essere un Think Tank globale che sviluppa tecnologie all’avanguardia nel settore dei beni di lusso.

In particolare, gli account Riva, gestiti in collaborazione con l’agenzia Arachno, partner di Ferretti Group, sono stati giudicati i migliori tra i canali social di tutti i maggiori player del lusso. Ampio bacino di utenti, tone of voice originale, elevato tasso di engagement e qualità dei contenuti hanno permesso a Riva di superare i concorrenti. Tanti i temi, pensati per interessare una platea variegata: dalle novità di prodotto ai modelli iconici che hanno reso grande la storia del made in Italy nel mondo, passando per i grandi eventi e le novità della Riva Brand Experience.