Sanlorenzo partecipa al Palma International Boat Show con l’innovativo SD112

Tra i principali produttori al mondo di yacht e superyacht, Sanlorenzo rinnova anche quest’anno la propria partecipazione al Palma International Boat Show, che si terrà a Palma di Maiorca dal 27 aprile al 01 maggio, insieme al brand representative Sanlorenzo Spain.

Vera e propria eccellenza della nautica, Sanlorenzo sceglie questo salone internazionale per presentare lo yacht SD112, yacht in vetroresina semi-dislocante di 34 metri di lunghezza, dall’inconfondibile tocco da “transatlantico anni ‘30”.

Pur mantenendo gli inconfondibili elementi della gamma SD, come la porta tondeggiante a mezza nave, le potenze, la forma delle finestrature prodiere e laterali, SD112 offre al contempo soluzioni innovative come le terrazze apribili sul mare nella zona del salone e la porta che collega l’ampio pozzetto ed il salone che, se aperta totalmente, crea un ambiente unico e senza soluzione di continuità tra l’interno e l’esterno.
L’impianto generale è a tre ponti, ma grazie a una serie di innovazioni stilistiche ha l’aspetto ribassato e filante di un due ponti.

Dotato di scafo più ampio e tondeggiante, SD112 offre maggiori spazi a bordo per il massimo comfort degli ospiti e una navigazione morbida e piacevole, capace di notevole autonomia.

Dalle linee armoniose ed eleganti, SD112 si caratterizza per il perfetto equilibrio tra design, volumetria e prestazioni che consentono grandi autonomie, pensato per veri amanti del mare che desiderano raggiungere le destinazioni più lontane.

Un esempio della capacità di Sanlorenzo di coniugare performance con uno stile inconfondibile e un design raffinato che ha permesso all’azienda di raggiungere i vertici della produzione internazionale di yacht e superyacht.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE