Sanlorenzo Superyacht a gonfie vele: siglata la vendita di 2 unità 44Alloy

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Sanlorenzo Superyacht, la divisione Sanlorenzo dedicata alla realizzazione di imbarcazioni in metallo da 40 a oltre 70 metri di lunghezza, ha recentemente siglato la vendita di ben 2 imbarcazioni di 44 metri.

Il nuovo modello, denominato 44Alloy, è il primo superyacht in alluminio con scafo dislocante veloce nato dalla collaborazione tra Sanlorenzo e lo studio di design Zuccon International Project, che ha saputo introdurre una serie di innovazioni progettuali pur mantenendo le inconfondibili linee di Sanlorenzo, sempre moderne ed eleganti.

Amo assistere alla nascita di un nuovo modello – ha dichiarato Massimo Perotti, Patron di Sanlorenzo -, studiare accuratamente i disegni insieme ai miei collaboratori, discutere ogni singolo dettaglio per migliorare e migliorare ancora. Passare quindi dai disegni al progetto vero e proprio, da finalizzare insieme all’armatore che ci affida la costruzione del proprio sogno. Ma la soddisfazione più gratificante è vedere realizzato, in acqua, quello che prima era solo nella tua mente”.

I due nuovi 44 Alloy  sono già in costruzione presso i nuovi imponenti cantieri Sanlorenzo Superyacht di La Spezia e saranno consegnati ai propri armatori nella primavera del 2020.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE