Schaefer Yachts, con oltre 30 anni di esperienza, è il più grande cantiere nautico brasiliano e vanta più di 3.500 unità prodotte e consegnate in tutto il mondo.

Dotata di strutture moderne e tecnologie d’avanguardia con più di 500 dipendenti che quotidianamente lavorano per la produzione di una gamma di modelli da 27 a 85’.

Barche già note soprattutto in Nord e Sud America, dove il cantiere vanta una reputazione di tutto rispetto che ora, grazie a Exclusive Yachts, approda in Europa e in particolare in Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, e Regno Unito.

Il primo modello importato in Europa è il V33 che sarà presentato nei saloni di Cannes e Genova di settembre di questo stesso anno.

Exclusive Yachts è un’azienda con sede nel Principato di Monaco specializzata nelle attività di brokeraggio e charter, che ora sta creando la rete commerciale europea per il cantiere brasiliano.

Da aprile presso Marina d’Arechi a Salerno, è operativo un nuovo ufficio dedicato alla vendita e all’assistenza delle imbarcazioni Schaefer Yachts, in aggiunta ai servizi tecnici e commerciali che già offre ai suoi clienti.

Un altro ufficio sarà aperto a breve  a Golfe Juan a Sud della Francia, al quale faranno seguito altri accordi con concessionari e rivenditori che hanno già mostrato interesse per il brand e per i modelli proposti. La rete commerciale punta a coprire gran parte del territorio europeo.

 

Per ulteriori informazioni:

www.exclusive-yachts.com

[email protected]