YAMAHA AL 45° NAUTICSUD

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Appuntamento immancabile nel calendario degli appassionati di nautica, il prossimo NauticSud di Napoli si prepara a ospitare le eccellenze del settore. Yamaha sarà presente anche quest’anno con i suoi Concessionari Ufficiali, Expert Nautica, Performance Mare e Trincar Moto.

Gerno di Lesmo (MB), 7 febbraio 2018 – Dal 10 al 18 Febbraio Napoli diventa il teatro di un evento cardine nel mondo della nautica. Il 45° NauticSud, il Salone Internazionale della Nautica, si prepara infatti ad aprire le porte agli appassionati del settore, grazie anche al richiamo delle eccellenze presenti. Anche quest’anno, Yamaha e i suoi Concessionari Ufficiali non potevano quindi mancare, portando in fiera la gamma di fuoribordo e alcuni package Capelli powered by Yamaha.

Tre i dealer Yamaha presenti, Expert Nautica, Performance Mare e Trincar Moto, tanti i motori della gamma che potranno essere ammirati da vicino, dal fuoribordo più potente della casa tre diapason, il F350 V8, passando per l’intramontabile F250, il nuovo F150 con manetta elettronica Drive by Wire, fino ai più piccolini e ai motori elettrici, per chi sceglie una navigazione totalmente green.

Interessanti i battelli e i mezzi in esposizione. Per Cantieri Capelli, il Salone di Napoli sarà l’occasione per ammirare due battelli icona come il Tempest 650 e il Tempest 800. In esposizione sarà poi presente un bolide Lomac, l’Adrenalina 10.5. A rappresentare il mondo delle WaveRunner, Yamaha porta la sua nuova EX Series Deluxe Blu.

NauticSud sarà poi un’occasione imperdibile per chi desidera acquistare un nuovo motore in vista della nuova stagione. Esclusivamente durante il periodo della fiera, su tutta la gamma a partire dall’F8 FMHS, sarà infatti applicato uno speciale listino incentivi che prevede fino a 3.000€ di risparmio sull’acquisto e formule di finanziamento su misura.

In particolare, per coloro che stanno pensando di acquistare un 40cv, l’intramontabile e potente fuoribordo tre diapason che si può guidare senza patente, Yamaha ha previsto 1000€ di incentivi sul prezzo d’acquisto dei suoi F40H e F40G Supreme.

I concessionari e il team Yamaha saranno poi a disposizione dei visitatori per qualsiasi richiesta, dettaglio o informazione tecnica.

 

 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.