“CONVERGENCE” 2018: FORMAZIONE TECNICA ED ESPERENZIALE PER I PROFESSIONISTI DI FERRETTI GROUP – Parte 1 di Nautica Editrice il 1 Mar 2018 Ferretti Group inaugura l’edizione 2018 di “Convergence”, l’esclusivo evento formativo riservato a comandanti e direttori di macchina degli yacht del Gruppo Dubai, 1 marzo 2018 – Sarà la splendida Dubai a ospitare, dal 3 al 6 marzo, “Convergence”, il tradizionale meeting di formazione e aggiornamento professionale che Ferretti Group dedica ai comandanti e ai direttori di macchina di navi e imbarcazioni della propria flotta. La nuova edizione prevede un intenso programma di attività che coinvolgeranno oltre 100 tra comandanti e direttori di macchina provenienti da tutto il mondo. Il programma di “Convergence”, variegato e dinamico, comprende sessioni volte a trasferire know-how e ad approfondire tematiche tecniche, attraverso dibattiti interattivi intorno ai temi di attualità del settore, che vedono l’ intervento dei partecipanti in prima persona che, con i loro spunti, esperienze e suggerimenti, costruiranno e gestiranno le sessioni tecniche. Non mancherà, anche in questa edizione, l’apporto professionale dei tecnici del Gruppo Ferretti e di partner d’eccellenza come Boero, MTU, Naviop-Simrad, Rina, Team Italia e Volvo. A completamento delle attività di aula, ecco appassionanti sfide in team nello spettacolare deserto arabico, per rafforzare ulteriormente il senso di appartenenza e lo spirito di squadra. “Convergence” si conferma appuntamento fondamentale per sottolineare ancora una volta il ruolo fondamentale di questi professionisti del mare, fonte di garanzia e di sicurezza, nel rendere unica e appassionante l’esperienza degli armatori. “La flotta di Ferretti Group è ai vertici mondiali perché i nostri comandanti e direttori di macchina sanno valorizzarne le tante potenzialità. È con un senso di profonda gratitudine, quindi, che replichiamo anche nel 2018 questo importante evento di formazione a loro dedicato, perché sono figure cruciali per il successo delle nostre barche – ha dichiarato l’Ing. Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group. La quattro giorni dedicata al networking e all’aggiornamento professionale è oramai diventata un evento cardine e irrinunciabile nel fitto calendario di appuntamenti formativi organizzati dal Gruppo in tutto il mondo. Know-how e innovazione sono da sempre gli elementi chiave della nostra visione e le leve decisive di una strategia che eccelle, in un mercato sempre più competitivo, attraverso la cura del cliente in tutte le fasi, dall’acquisto al servizio post-vendita”. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!