Marina Lepanto, punto strategico dell’Alto Adriatico, è un nuovo porto turistico concepito per soddisfare le necessità, anche le più esigenti, di tutti i diportisti grazie all’ampia gamma di servizi offerti. Per la sua posizione centrale nel Friuli Venezia Giulia, si propone come Marina per Trieste, Monfalcone, Lignano e Grado.

Con un’area complessiva di 70.000 metri quadrati, 220 posti barca allestiti con 6 pontili galleggianti, dotati di finger con parabordi incorporati, di allacciamento acqua ed energia elettrica, un’area di 15.000 mq riservati alla sosta a terra, un capannone di 2.400 mq per il rimessaggio barche (alto 9,5 mt.) e di uno showroom (1.000 mq. ), il Marina Lepanto di Monfalcone offre la possibilità di un ottimo approdo ed allo stesso tempo la sicurezza di una scelta completa e di alto livello.

Proprio il confort e l’eleganza delle strutture, che si notano negli arredi e nella cura dei particolari, fanno di Marina Lepanto una meta di prestigio nell’alto Adriatico. Ristorante, bar, piscina,Club House, sala congressi e diversi locali commerciali, uniti a servizi comodi e veloci assicurano un soggiorno di relax e divertimento.

Marina Lepanto significa inoltre assistenza tecnica. Un ampio capannone dotato di un carro ponte ed attrezzature varie per tutti i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria. L’area esterna dispone di un impianto di lavaggio carene e di un travel lift da 70 tonnellate con vasca di alaggio e varo per imbarcazioni di lunghezza fino a 28 metri e larghezza non oltre 6.9 metri che garantisce spostamenti sicuri e senza problemi. È inoltre offerto un servizio di trasporto imbarcazioni.

Per la sua posizione favorevole, il marina è facilmente raggiungibile sia dalle città italiane che da quelle degli stati esteri confinanti: dista infatti solo 5 km dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari e 1,5 Km dall’ultima uscita “Monfalcone EST “ dell’autostrada A4 Venezia – Trieste (direzione Trieste).