Musto Rinuncia al Canale Distributivo di Decathlon

La britannica Musto Performance, leader nel sep tore dell’abbigliamento tecnico e sportswear nautico e per l’equitazione, rende noto che dal gennaio 2007 interromperà il suo rapporto con la catena distributiva della società francese Decathlon. La decisione è arrivata dopo un attento esame della situazione di mercato e della partnership che non garantiva più i requisiti fondamentali che ne erano stati alla base. La messa in luce del livello qualitativo dei prodotti Musto, infatti, è stati ritenuta non all’altezza. Il consumatore di riferimento Musto Performance, poi, ha dato segno di preferire canali distributivi e punti vendita più selezionati e specializzati, quindi maggiormente in grado di proporre i capi giusti a seconda dell’attività e dello sport praticato, e in molti casi offrendo una gamma ampia non solo di abbigliamento ma anche di accessori. Ciò è particolarmente vero per il mercato italiano che, contrariamente a quanto succede in altre realtà europee, è fatto soprattutto di una rete di negozi di superficie ridotta ma con una forte tendenza alla cura del cliente e della proposta commerciale. Le linee Musto Performance per la nautica, l’equitazione e la vita attiva all’aria aperta sono distribuite sul territorio italiano dalla Franco Pivoli & C. di Milano. Milano, novembre 2006 Per ulteriori informazioni: Franco Pivoli & C. – tel. 02/43995588 – e mail info@pivoli.it – www.pivoli.it – www.musto.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.